Informazioni sul laser ad eccimeri - fabriano

Scusate il disturbo vorrei chiedere informazioni riguardo il Dottor Di Chiaro.
Ho fatto una visita presso di lui per poter operarmi alla miopia e astigmatismo a Fabriano, vorrei sapere se lo conoscete e se posso stare tranquilla.
Ho visto che collabora a Fabriano, Perugia, Roma e Milano con dei grandi centri oculistici ma chiedere a voi specialisti è una certezza.
Grazie mille
Cordiali saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
CARISSIMA,
IN CHE SENSO INFORMAZIONI?
Noi non possiamo ne dobbiamo giudicare alcun collega!!!!!!
Un saluto
[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la sua risposta Dr. Siravo,
volevo solo sapere se qualcuno di voi ne aveva sentito parlare.
Ho fatto la visita presso di lui e mi ha ispirato moltissima fiducia, una persona molto in gamba e volevo solo avere conferma del mio istinto e se conoscevate il tipo di laser che utilizza.
Siccome è un intervento molto importante volevo solo essere rassicurata, purtroppo sarei andata da Mastropasqua a Chieti ma ci vuole oltre 1 anno e 1/2 di attesa e non riesco a sopportare gli occhiali per tutto questo tempo, ho problemi di dolore alla testa!
Grazie ancora per la vs. cortesia
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Gentile Signora,
i colleghi oculisti di fabriano sono tutti molto bravi, come del resto tutti i medici oculisti italiani.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#4]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Concordo perfettamente con Luigi Marino!