Post operatorio laser ad eccimeri

gent.li medici,
il mio visus ad una settimana da un PRK bilaterale è di soli 7/10 per occhio.
Partivo da una miopia di -5,5, e da un astigmatismo di -1, sempre ad entrambi gli occhi. Mi è stato detto di aver pazienza e che è già un buon risultato, ma non per me visto che da lontano vedo sfuocato, e non riesco a leggere, sempre a distanza, perchè i caratteri mi appaiono sdoppiati. Il mio stato d'ansia generale è dovuto al fatto che altri pazienti operati in quella seduta vedono benissimo da lontano e male da vicino. Mi scuso per eventuali errori o ripetizioni dovuti alla scarsa qualità della visione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro giovanotto,
neanche i due occhi di uno stesso paziente hanno analogo decorso post operatorio: durante la seduta laserterapica saranno stati operati pazienti più giovani, più anziani, con differente situazione refrattiva e clinica...
E poi dopo appena una settimana invece che urlare al miracolo è lì che si affligge...
CONTINUI LA TERAPIA E LE PRESCRIZIONI DEL BRAVO OCULISTA E CHIRURGO CHE L'HA OPERATA...E DORMA TRANQUILLO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio per la sua disponibilità, il fatto è che in questi pochi giorni ho visto diminuire l'acutezza visiva e mi preoccupa il rientro al lavoro previsto per lunedì prossimo, visto che disegno a computer mediamente 8 ore al giorno. Non so se riuscirò a stare tranquilla...
L'oculista che mi sta seguendo ha riscontrato che, in particolare l'occhio destro, non è ancora cicatrizzato mentre il chirurgo al momento di rimuovere le lentine parlava di ottima cicatrizzazione...
Sono un po' in confusione i primi due giorni pensavo di aver gli occhiali, tipo in doccia, adesso li cerco perche vedo doppio e sfuocato...non vorrei sembrarle ridicola. Confido nel Flarex?