Intervento laser miopia medio-alta

Salve,
ho 23 anni e sono miope da quando ne avevo 12.
La mia miopia è sempre progredita fino ad un anno fa quando si è assestata a:
Sx -8
Dx -7.50

Il mio oculista mi ha sempre detto che per effettuare l'intervento laser correttivo era necessario l'essestarsi del difetto.
Ora che la miopia ha smesso di progredire, durante l'ultima visita mi ha sconsigliato l'intervento in quanto la mia miopia e troppo alta e i possibili interventi per correggerla sono invasivi e rischiosi.
Potrei avere un parere al riguardo?

Grazie,
Serena
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima Serena,
NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI!!!
Comunque ,vedo che sei di Milano e lì potrai sicuramente consultare l'ottimo Dr Marino che hai la fotuna di avere come concittadino!
Lui risolverà sicuramente i tuoi dubbi e ti consiglierà per il meglio!
Un caro saluto