Operazione laser miopia

Gentilissimi medici,
sono una giovane donna a cui mancano -3.50 di miopia agli occhi con 0.70 di astigmatismo, non tollero più gli occhiali e ultimamente le lenti a contatto mi provocano arrossamenti e fastidi. Vorrei sottopormi ad una operazione, ma non conosco centri specializzati e convenzionati tra Padova e Treviso. Vorrei avere maggiori informazioni in merito all'operazione e ai centri se è possibile. Ringrazio anticipatamente e porgo i miei migliori auguri.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
per l'intervento non ci dovrebbero essere problemi!
A Padova abbiamo l'ottimo DIEGO MICOCHERO,che risponde attivamente anche su MEDICITALIA e quindi può trovare ogni suo recapito sulla sua homepage di questo sito!
Un caro saluto.