La pc,davanti alla tv mi accorgo che sopratutto nell occhio sinistro noto come dei piccolo

salve dottori,vi scrivo perchè da 3-4 giorni ho questo problema:
Quando sono la pc,davanti alla tv mi accorgo che sopratutto nell occhio sinistro noto come dei piccolo riflessi,non so se sia la luce dei monitor,anche perchè in luoghi illuminati mi capita.
In genere io vedo bene,portavo gli occhiali da piccolo per correggere l occhio che tendeva a sinistra.
Recentemenre mio padre soffre di cataratta non so se puo essere un particolare.
Spero di ricevere risposte al piu presto.
Gentili saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
bisogna effettuare una nuova visita oculistica in CICLOPLEGIA,per vedere se si sta scompensando qualche rimedio accomodativo da mancata correzione ametropica!
Un caro saòluto