Una volta fatto il problema sarà risolto definitivamente o se la miopia continuerà

Salve, ho 35 anni e dall'età di 14 soffro di miopia. Negli ultimi anni ho notato un peggioramento del problema di circa - 0.5 all'anno, nonostante già da parecchia anni mi venga detto che ormai dovrei essermi stabilizzato. Attualmente mi mancano 6 gradi per l'occhio dx e 5.5 per il sx. Chiedo cortesemente se secondo il Vs. parere posso fare l'intervento di correzione laser e se una volta fatto il problema sarà risolto definitivamente o se la miopia continuerà a progredire. Chiedo inoltre se mi potete consigliare una struttura o un medico a cui affidarmi con fiducia nel Veneto. Ringraziando per la disponibilità porgo distinti saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
le risoluzioni DEFINITIVE nella nostra vita,a parte l'epilogo (ma anche quello per chi crede non è cosa definitiva)non esistono!
Comunque ci avviciniamo parecchio!
Il Veneto fornisce da sempre OTTIMI oculisti in ogni campo!!!
A Padova poi abbiamo l'ottimo Dr Diego Micochero-CLINICA OCULISTICA (Ospedale - Pubblico)-Via Giustiniani 11 - PADOVA (PD).
Oltre ad essere un esperto nella fattispecie risponde anche in questo sito e quindi può trovare tutto su di lui nella sua homepage di medicitalia!!!
BUONE FESTE!!!!