Liquido per lentine a contatto

Salve a tutti,volevo chiederVi gentilmente se può risultare dannoso per gli occhi il liquido che si usa per pulire le lentine a contatto nel momento in cui viene esposto ad una temperatura che supera i 30-35 gradi.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che perde tutte le sue caratteristiche, diventa un brodo di cultura ideale per batteri e parassiti...
in tutto il mondo i ragazzi della sua eta' usano solo lenti a contatto giornaliere, usa e getta

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013