Un intervento,vorrei sentire il parere

BUONA SERA.HO STRABISMO CONVERGENTE DALL'ETA' DI 3 ANNI.MI SONO OPERATA A 13 ANNI E HO SEMPRE CONTINUATO A PORTARE GLI OCCHIALI IN QUANTO SENZA SI VEDE L'OCCHIO STRABICO.ADESSO VORREI FARE UN INTERVENTO,VORREI SENTIRE IL PARERE DI UN ESPERTO IN QUESTO CAMPO.IO SONO DELLA SICILIA PERò NON AVREI NESSUN PROBLEMA A SPOSTARMI.POTRESTE DIRMI UN DOTT.SPECIALIZZATO IN STRABISMO?VI RINGRAZIO..
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
prof paolo nucci
ospedale san paolo di milano
è il TOP

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013