Diottrie e decimi

Buongiorno, sono sempre io! La ragazza miope di 18 anni fissata con la salute dei suoi occhi. Ultimamente mi è capitato spesso di imbattermi in articoli in cui si parla di decimi e diottrie. Ho capito bene di cosa si tratta, ma non sò ancora a quante diottrie può corrispondere una certa gradazione! Ad esempio, la mia miopia è di -6.25 e -6.00 insieme all'astigmatismo che è per entrambi gli occhi di -1.25. A quante diottrie corrispondono tali valori?
Vorrei saperlo perchè mi sto informando sull'operazione laser che, a quant'ho capito, non'è possibile eseguire se si possiede una miopia di "-20 diottrie".

Grazie infinite e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
od 6 diottrie e 25 di miopia
os 6 diottrie di miopia
associate ad astigmatismi miopico di 1 diottria e 25
buona domenica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013