Una visita oculistica nella quale mi è stata misurata la sporgenza degli occhi rispetto il bordo

Buongiorno sono un ragazzo di 22 anni e vivo a Padova, da un po' di tempo mi sono reso conto di avere gli occhi alquanto infossati nelle orbite, anche perché questo fenomeno si è intensificato negli ultimi anni ed ora pare stabilizzato. Ho sostenuto una visita oculistica nella quale mi è stata misurata la sporgenza degli occhi rispetto il bordo esterno dell'orbita di 12 mm e mi è stato detto che non si è riscontrata alcuna patologia che possa essenrne causa. Vorrei avere un parere a riguardo dei dottori di medicitalia.it e se possibile qualche delucidazione sulla soluzione di questo problema. grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
se l'enoftalmometria è normale,io non mi preoccuperei!
Spesso gli ipermetropi hanno un lieve enoftalmo!
Ha fatto una visita refrattiva in cicloplegia?
Un caro saluto
[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo
esegua un esoftalmometria
e contatti a Padova il nostro
PROF DIEGO MICOCHERO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013