Affaticamento vista

Salve, sono un ragazzo di 31 anni.
Ultimamente per lavoro sono costretto a stare tutto il giorno in grossi stanzoni poco illuminati da neon al soffitto cercando di riconoscere piccoli cavetti di diverso colore.
Non ho mai avuto nessun problema di vista, però da quando ho iniziato questo tipo di lavoro, circa tre settimane fa, ho cominciato ad avere un affaticamento agli occhi ed un appannamento sulla vista da lontano, cosa che non mi era mai capitata, tranne dopo lunghi periodi al monitor del pc.
Poichè alcuni colleghi pur facendo lo stesso mio lavoro non soffrono di questi disturbi vorrei sapere se il problema fosse da imputare alla natura dei miei occhi e se continuando a fare questo tipo di lavoro potrei causare dei danni permanenti.
Cordiali Saluti

[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo mio conterraneo,
deve effettuare una visita oculistica in CICLOPLEGIA per verificare l'esistenza misconosciuta di un piccolo problema refrattivo che si sta scompensando!
Un caro saluto