Affaticamento

buongiorno,scivo per chiedere un'informazione.
ho sempre avuto una vista buona, non mi manca nessun grado.
solo che ultimamente passo tante ore davanti a tv,monitor e sui libri per studiare.
mi sono accorta che dopo queste ore mi da fastidio un po' la luce che sia del lampadario o che sia della tv... non vorrei causare problemi alla vista..dovrei portare degli occhiali quando studio? grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
alla sua età per vedere se si devono usare o no lenti correttive,deve essere effettuata una visita oculistica in cicloplegia!
Sono a sua disposizione per qualsiasi chiarimento!
Un caro saluto