Convenzioni operazione laser miopia

buon giorno,
io vorrei sottopormi all'operazione laser per guarire dalla miopia da qui sono soggetta fin dall'asilo.
Volevo sapere se ci sono delle convenzioni e quali sono i parametri per poterne usufruire e se nella provincia di Venezia o Treviso ci sono degli ottimi centri specializzati.

grazie fin d'ora
Alessia
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara Alessia,

I "parametri" per poter usufruire dell'intervento in regime di convenzione non sono gli stessi in tutte le regioni. Provi a chiedere, per la Sua regione, al dottor Micochero ( www.medicitalia.it/02it/scheda-medico.asp?id=13344&top_titolo=Dr. Diego Micochero ): Le saprà dare certamente un parere illuminante!

I nostri migliori saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara ALESSIA,
sia il Dottor PASCOTTO che il Dottor MICOCHERO sono stati sicuramente esaustivi , a titolo di doverosa informazione e completezza:
le allego quello che succede in REGIONE LOMBARDIA
Delibera N. VII/13796 del 25.07.2003,
Allegato 2b, punto d, essendo affetto da:

1) Anisometropia superiore a 4 Diottrie

2) Astigmatismo uguale o superiore a 4 Diottrie

3) Residui refrattivi post chirurgia refrattiva con laser ad eccimeri eseguita in strutture accreditate

4) Residui refrattivi post chirurgia della cataratta eseguita in strutture accreditate

5) Leucomi corneali bilaterali

6) la mancanza delle orecchie o del naso

a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013