Le pupille si sarebbero dilatate eccessivamente

BUONGIORNO,
L'ANNO SCORSO HO EFFETTUATO VISITA PER CHIRURGIA LASER ESSENDO IPERMETROPE E ASTIGMATICO CON 4/75 0/50 OD 4/50 0/50 OS L'INTERVENTO NON ERA FATTIBILE POICHE' LE PUPILLE SI SAREBBERO DILATATE ECCESSIVAMENTE.
VORREI SAPER SE CI SONO MIGLIORIE NELL'ESECUZIONE CHE MI PERMETTONO DI EFFETTUARE L'INTERVENTO ELIMINANDO TOTALMENTE L'USO DEGLI OCCHIALI,PROPRIO IERI HO LETTO SUL QUOTIDIANO IL GIORNO DI UN NUOVO LASER.
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA CORTESE RISPOSTA
GIUSEPPE VENTURA
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile Giuseppe,

Se con il laser ad eccimeri non è possibile correggere il suo difetto di vista, può sempre optare per le lenti fachiche intraoculari ( www.oculisticapascotto.com/01/index.php?section=57 ).

A Milano, può contare sull'assistenza del nostro grande collega di Medicitalia, il Prof. Marino. Si rivolga pure a lui per avere un parere in merito!

I miei migliori saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it