Fa mi sono sottoposto ad un intervento di chirurgia refrattiva tramite lasik ad entrambi gli occhi

Gentili dottori,
circa 9 mesi fa mi sono sottoposto ad un intervento di chirurgia refrattiva tramite LASIK ad entrambi gli occhi per correggere un difetto di miopia (occhio destro -1,75 / occhio sinistro -1,50). Dopo l'intervento ho utilizzato dropstar (ancora adesso), nettacin collirio ed etacortilen. Purtroppo dopo tutto questo tempo con l'occhio sinistro non vedo ancora bene. Sia da lontano che da vicino (cosa ancora più preoccupante)ho una visione annebbiata. E' possibile che si sia trattato di un errore "umano" del medico? Io so che gli effetti della LASIK sono immediati. Inoltre ricordo che durante l'intervento, solo per l'occhio sinistro, il medico mi ha mosso il capo dicendomi di lasciare rilassato il collo:per quale motivo secondo Lei? E' solo questione di tempo oppure e' possibile che l'occhio non vedrà più bene? E c'e' la possibilità di un ulteriore intervento di correzione? Grazie per l'attenzione e buon lavoro.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
CARO GIOVANOTTO,
l'esperienza in questi casi e' fondamentale...
provi di nuovo ad eseguire l'esame della refrazione in Cicloplegia (con le goccine) ed esegua anche per piacere un'aberrometria...
dopo venga quando vuole per un parere...
ma da venerdi in poi...
oggi sono ancora in USA ad ATLANTA
per American academy

a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013