Le domande che vi sono state fatte sulla vitrectomia

Illustri Medici.
Ho letto in maniera approfondita tutte le domande che vi sono state fatte sulla vitrectomia e ho cominciato a farmi un idea poichè mio padre di 65 anni dovrà essere operato proprio di vitrectomia.
Quello che mi interessa sapere di più è quali sono i migliori centri in italia di vitrectomia e se ci sono alcuni centri più specializzati di altri.
Vi ringrazio anticipatamente certo di un vostro celere aiuto.
Distinti saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
escludendo il cicero pro domo sua,voglio consigliarle il Centro di Chirurgia Oculare dell'Ospedale Santa Chiara di Pisa,diretto dal mio amico Dr Stanislao Rizzo,che sicuramente è uno dei maggiori esperti che abbiamo in Italia su questo dtipo di chirurgia e non solo!!!
Se decide per Pisa ,vada pure a mio nome!

Un caro saluto