Vista annebbiato occhio dx

da 2 giorni ho un problema all'occhio destro in pratica ho un annebbiamento della vista a macchia di leopardo, premetto che sono in trattamento con antivirali,ATRIPLA in quanto HIV pos ( CD4 circa 500 viremia non misurabile) posso chiedervi un consiglio ed eventualmente cosa fare? grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Potrebbe essere un semplice, transitorio disturbo circolatorio ma, data la Sua condizione clinica generale, Le consiglierei comunque di effettuare un esame del fondo oculare.

All'Ospedale San Martino ci sono due miei cari colleghi, i dottori Macrì e Saccà: si rivolga pure a loro con fiducia!

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta velocissima terro' conto dei suoi consigli