Appena mi siedo davanti al pc ho dolore

Gentili Dottori,
da circa un mese appena mi siedo davanti al pc ho dolore, ma solo all'occhio destro. Se mi allontano dal pc dopo un po' mi passa, per poi ricominciare immediatamente appena mi rimetto al pc. Sento dolore in un punto preciso dell'occhio e si arrossa. Sono miopie, ma avevo controllato la vista da poco. Inoltre indosso le lenti giornaliere solo una volta alla settimana. Devo preoccuparmi?
Vi ringrazio per la Vostra cortesia.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
decisamente SI, lei ha assolutamente bisogno di una visita oculistica urgente!!!
A mio parere Lei ha un infiltrato corneale che si manifesta quando vi è ridotta secrezione lacrimale o ridotto ammiccamento proprio come avviene davanti al monitor di un PC...
a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio molto. Ho seguito il suo consiglio, e sono andata dall'oculista, però il mio non c'era e mi ha vista un altro oculista. Ha detto che ho un calazio. Secondo Lei potrebbe essere solo un calazio? Se avessi una lesione corneale se ne sarebbe accorto?

Inoltre vorrei sapere, poichè in futuro ho intenzione di correggere la miopia, se Lei effettua anche Prk.
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
certo l'oculista se avesse visto lesioni corneali l'avrebbe segnalato...
parliamo naturalmente di medico chirurgo specialista in oculistica....
io eseguo da molti anni
prk, lasek,lasik,epilasik,ilasik
icl prl
e di questo ho l'insegnamento presso Università di Milano..
a presto
e tutto quello che vuole,