Un oggetto o anche una persona mi si annebbia la vista, dopo

Buonasera,sono Grazia,ho23anni e per lavoro passo molte ore davanti al pc.Nelle ultime settimane mi capita che guardando per più secondi un oggetto o anche una persona mi si annebbia la vista, dopo di che mi viene spontaneo chiudere e riaprire gli occhi per riuscire a vedere bene.é il caso di rivolgersi ad uno specialista, oppure può dipendere dallo stress?cosa mi consiglia di fare?grazie per la disponibilità, aspetto una vostra risposta.....
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara Grazia,

Il Suo problema potrebbe effettivamente dipendere da una "ipermetropia latente" che potrebbe giovarsi di occhiali da riposo. Sarebbe utile sottoporsi a visita oculistica di controllo.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it