Convenzioni operazione miopia per napoli

Buongiorno,
sono di Napoli e vorrei chiedere , se possibile , qualche indicazione per l'operazione di miopia da cui sono affetta ormai da bambina. Ora ho 32 anni e credo di poter superare la cosa con successo, nonostante la mia elevata miopia, -7.50 per entrambi gli occhi.
In realtà volevo sapere se ci sono delle convenzioni di cui potrei usufruire, e se no, quanto dovrebbe essere costosa, giacchè questo è l'unico neo che mi può spaventare.
Grazie anticipatamente per la risposta e cordialmente saluto.
Imma Russo
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima IMMA,
lei ha la fortuna di essere concittadina dell'ottimo Dr Pascotto che collabora attivamente con questo sito e che esperto nel settore!
Lo contatti pure a mio nome!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua celere risposta e provvederò immediatamente a contattare il Dott. Pascotto.

Saluti
Imma