Gli accetamenti del caso

Salve
sono un soggeto allergi e soffro anche di dermatite, so di essere allergico al pomodora e alle arachidi ma credo di avere altre intolleranze e/o allergie alimentari, mi potete indicare un centro in italia dove poter fare tutti gli accetamenti del caso?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
le intolleranze e le allergie sono due cose diverse, non sinonimi.
Inoltre quelle che lei definisce intolleranze non hanno rallorto diretto con la dermatite, tranne che per quei guaritori che applicano la cosiddetta medicina alternativa, che lo è tranne che per gli onorari, classicamente ben remunerativi.
Cari saluti

Dr. Mocci

Luigi Mocci MD