Fattore reumatoide

Buonasera, ho eseguto esami del sangue vi elencherei alcuni valori che il medico di base sembrano normali
RF Fatture reumatoide 262 ( 1-14)
aCL Ab.anti-cardiolipina IgM 10.00 ( 10-40 basso positivo )
premetto che ho una leggera forma di psoriasi nell'alluce del piede e molto spesso ho prurito in vaire parti del corpo,se potete vedere i vecchi consulti ho fatto anche degli accertamneti per sospetta sclerosi multipla ( che per fortuna non è ) ma i fattori demineralizzanti persistono.... possono essee fattori collegati..... non so nemmeno a che specialista rivolgermi ...... il medico di base non da importanza a nulla!!! Grazie mille
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
il reale significato della presenza del fattore reumatoide si può valutare solo conoscendo il Suo caso nel dettaglio.
Considerato anche l'elemento del prurito potrebbe approfondire con l'immuno-allergologo o, in alternativa, col reumatologo.
Saluti,