Dermatite da contatto thimerosal

Buongiorno,
sono una ragazza di 27 anni, ho fatto da una settimana il vaccino per la rosolia (il trivalente Priorix). Prima dell'iniezione la dott.ssa mi ha chiesto se avessi eventuali allergie e le ho risposto che le uniche che ho sono quelle da contatto, senza specificare a cosa.

Ora ho letto che nei vaccini è presente il conservante Thimerosal, che è uno dei due conservanti al quale sono allergica. Devo far qualcosa o posso star tranquilla?

Grazie!
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
il vaccino da Lei indicato non contiene thimerosal.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
Grazie, dottore!!!