Celiachia

Salve dottori, volevo sapere arrivati ora a luglio 2013 la pillola del dott. Fasano nella sperimentazione a che punto è? mentre invece il vaccino nexvax2? grazie in anticipo per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessuna nuova, si resta ancora in fase sperimentale.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
quindi un tempo indicativo non si può dare?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi proprio di no,
i tempi della ricerca non sono mai pienamente preventivabili.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
ma più o meno in che fase sono della sperimentazione? 1 2 o 3° ?