Celiachia: valore analisi

Buongiorno.
È circa un anno che ho dei sintomi che non hanno portato a nessuna grave intolleranza, ma da quando ho iniziato un'alimentazione priva di glutine mi sento meglio.
Ero arrivata a livelli estremi di stitichezza, ogni mattina mi svegliavo con mani molto gonfie, frequenti mal di testa, acidità e difficoltà a digerire.
Dopo oltre un mese che ho eliminato gli alimenti contenenti glutine, il medico di base mi ha fatto eseguire alcune analisi.
Vorrei sapere se possono essere dei falsi negativi, perché i sintomi sopra descritti sono spariti del tutto.

IMMUNOGLOBULINE G (IgG) valori tra 552-1631 mg/dl ed io ho 1215 ;
IMMUNOGLOBULINE A (IgA) valori tra 65-421 mg/dl ed io ho 229;
IMMUNOGLOBULINE M (IgM) valori tra 33-293 ed io ho 238;
ANTICORPI ANTI TRANSGLUTAMINASI ho 0, 3 U/ml mentre i valori sono: < 7 negativo; 7-10 dubbio; > 10 positivo.

Ringrazio per la disponibilità.
Saluti.
Noemi
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Il risultato degli antitransglutaminasi (IgA?) è negativo ma anche se lo fosse falsamente poco importerebbe, dal momento che esistono forme di malattia glutine-indotta che non presentano marcatori sierici noti.
Se proprio volesse approfondire dal punto di vista diagnostico dovrebbe tornare ad esporsi ad alimenti glutinati e successivamente effettuare una duodenoscopia con relative biopsie ed esami istologici.
Saluti,