Ponfi come punture di zanzara

Aiuto non ce la faccio piu e grazie alla sanità ci sono tempi di attesa dai 5 ai 6 mesi!!!!
Premetto che sono allergica agli acari.. E intollerante al lattosio e hai pomodori nonostante o totalmente eliminato questi alimenti al 90% delle volte dopo ogni pasto mi riempio di orticaria e ponfi che prudono un sacco e durano anche giorni a volte prima di scomparire del tutto e dal plurito passano al male.. Mentre se prendo l'antistaminico spariscono subito dopo qualche istante si pptrebbe trattare di alergia?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
un'eruzione orticarioide può essere la manifestazione di una reazione avversa ad alimenti così come può anche risultare indipendente da essi.
Solo nel caso in cui il medico curante sospetti una forma allergica è giustificato il ricorso alla valutazione specialistica prioritaria. Nelle altre situazioni si devono attendere i tempi della sanità pubblica; in alternativa si può essere valutati in regime di libera professione.
Saluti,