Prurito/bollicine dopo potatura

Salve,
Mi è capitato sabato dopo una potatura di alcune siepi di cipresso, di avere prurito/ delle piccole bollicine sui polsi. Cosa può essere? Come posso rimediare?
Grazie
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Senza una valutazione diretta è impossibile stabilire se si sia trattato di un problema irritativo, o allergico, o di altro ancora.
Se l'eruzione dovesse persistere, consulti il Suo medico curante ed eventualmente lo specialista che egli riterrà più indicato.
Saluti,