Probabile allergia pelo di gatto

buongiorno.vi chiedo la sintomatologia dell'allergia al pelo del gatto. ho una gattina di 4 mesi da una settimana e il mio bimbo più piccolo (3anni) ha iniziato ad avere il raffreddore.il naso che cola e un pò chiuso. non ha problemi agli occhi e neanche tosse e/o problemi respiratori. chiedo se potrebbe essere un semplice raffreddore o una possibile allergia al pelo della gattina. attendo risposta. grazie.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Se passa in sette gg. e' raffreddore. Altrimenti allontanare gattina e vedere se migliora. Reintrodurre gattina e vedere se recidiva.