La mia allergia alla polvere,

Buongiorno,
sono un ragazzo di 29 anni, da circa 2 anni ho un problema con i miei occhi poichè sono perennemente, nella parte bianca, molto rossi.
In passato ho effettuato un vaccino per la mia allergia alla polvere,
ed adesso si è molto attenuata, dopo una prima visita oculistica (2anni fà) mi è stato diagnosticato un problema di tipo allergico, tuttavia mediante l'assunzione di Zirtec e collirio tobradex, come prescritto, il problema non si è risolto. Una seconda visita (maggio 2007) ha riscontrato invece, non un problema di tipo allergico ma solo di scarsa pulizia degli
occhi, pertanto mi è stata prescritta una cura di pulizia degli occhi (salviette ocunet) e gocce artificiali yalistil. Ormai è passato più di un anno ma il mio problema è rimasto, vi chiedo se cortesemente è possibile avere un riferimento che abbia esperienza su questo tipo di problematiche nella mia città di Roma a cui rivolgermi.
Grazie per il Vostro tempo Marco.
[#1]
Dr. Federico Friede Oculista 232 6
Gentile paziente,
in effetti, nonostante la sua descrizione accurata, non si può dire molto senza vedere i suoi occhi. Un rossore che resiste alle terapie cui si è sottoposto, difficilmente è di natura allergica.
A Roma visita il prof. Marino, decano di questo forum, può trovare il recapito nella sua scheda personale.
Cordiali saluti

Dr. Federico Friede
http://www.friede.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la sua immediata risposta e per il contatto
da Lei fornito, contatterò al più presto il Prof. Luigi Marino.
Cordiali saluti