Interpretazione valori test hiv

Gentili Dottori,
chiedo un chiarimento a proposito dei valori che sono risultati dai miei tre "HIV Screening" rispetto alle soglie: <1 Negativo e =>1 Reattivo.

1° test, eseguito a 30 gg dal rapporto a rischio: risultato 0.03
2° test, eseguito a 100 gg dal rapporto a rischio: risultato 0.09
3° test, eseguito a 200 gg dal rapporto a rischio: risultato 0.24

Sollevata dalla negatività di tutti e tre i test, ma essendo molto ansiosa e ipocondriaca , Vi domando cosa significa l'incremento del valore risultante (soprattutto tra il secondo e il terzo controllo). Il valore può liberamente oscillare entro la fascia, purchè sia inferiore a 1, o devo continuare a preoccuparmi? Posso finalmente liberarmi di questo brutto periodo della mia vita o devo ripetere ancora una volta il test?

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Sono tre test negativi. Non ci sono altre considerazioni da fare. Si rilassi.
Saluti,