Digestione e rinite

Buongiorno

ho spesso (una volta al mese) problemi digestivi e quasi sempre grosse difficolta respiratorie. Naso chiuso e dolori. ORL diagnosticato etmoidite e deviazione setto. Esami endoscopici stomaco, intestino e pancreas nulla di che. Pensavo: potrebbe essere un problema di allergia piu di una semplice intolleranza?

Saluti
Christian
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Gentile utente,
la prima cosa da fare è consultare un allergologo che le farà dei test allergologici per una eventuale allergia da inalanti.

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica