Ebastina

Mio figlio 15enne sta prendendo il Kestine liofilizzato da 10 mg.
Lo sta prendendo da 3 mesi, il primo tutti i giorni, gli atri 2 a giorni alterni.
Per quanto tempo massimo si può prendere?
Mesi? Anni?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Gentile utente, non c'è un limite di tempo, se la terapia è corretta lo può assumere per lunghissimi periodi, a meno che non compaiano effetti collaterali, o suo figlio soffra di concomitanti malattie come l'insufficienza renale. Ovviamente deve stare sotto stretto controllo con lo specialista prescrittore che saprà variare nei modi e nei tempi la terapia

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta,
non penso soffra di insufficienza renale, gli farò fare gli esami al riguardo.
Ne parlerò con lo specialista.
E' che senza Kestine è stato malissimo, ha dovuto anche saltare le prove allergiche.