Pneumologi e allergologo

Salve volevo fare una domanda ai gentilissimi dott.
Mio figlio di 21 anni è affetto da asma equivalenti perché allergico agli acari della polvere e alla parietaria.
Il prof gli ha prescritto duoresp che prende da due anni e kestine 20 giorni al mese.
Ora ho interrotto gli antistaminici e volevo sapere se posso sospendere anche duoresp almeno nei mesi di luglio e Agosto dove non ha problemi di allergia.
Posso sospendere?
Grazie della eventuale risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può sospendere la terapia in quei mesi. Però se dovesse avere una ricaduta deve riprenderli subito

Dr. Claudio Bosoni