Allergie ai pollini e eltair spray

Buon pomeriggio,
Ho effettuato ISAC TEST per allergie ed è emerso che ho allergie a cipresso, olivo, graminacee, cedro giapponese, acari polvere.
La dottoressa allergologa che mi ha seguito, a seguito di questo esame, afferma che è meglio non fare il vaccino perché reagirei solo al 50%.
Mi ha prescritto ELTAIR SPRAY Nasale per 30 giorni.
Ho delle domande da farvi, che mi sono sorte adesso: posso prendere antidolorifici per dolori mensili mestruali (voltadvance, buscofen, oki e tachipirina) mentre assumo ELTAIR spray.
?
Inoltre dopo aver preso eltair spray per 30 giorni consecutivi, per quanto tempo devo sospenderlo?
(purtroppo ho allergie che mi fanno stare male da gennaio a luglio e non riesco a gestirle senza farmaci)
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Dovrebbe dire alla sua dottoressa, che cambi mestiere. I suoi discorsi , soprattutto quello sul vaccino, sono tutti il contrario della realtà. Non mi dilungo, perchè altrimenti direi cose molto spiacevoli.

Dr. Claudio Bosoni