Allergie ai pollini

Buongiorno, soffro di allergia ai pollini di ontano e betulla.
Il mese di aprile è sempre pesante ma non come da quest’anno.
Solitamente prendo 1 (alcuni giorni 2) pastiglia di Aerius + spray nasale Flexallegra.
Non trovando sollievo, la mia dottoressa mi ha fatto passare a Kestine lio.
Non ha risolto nulla.
Addirittura sono ancora più stanco.

Faccio sempre fatica a respirare, ho perennemente una rinite e tossisco tantissimo.
Spesso mi vengono anche dolori intestinali e forti cefalee.
Quindi dormo anche pochissimo.

Non so più cosa fare
Ringrazio chi mi potrà aiutare.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Le consiglio di fare una vis. pneumologia e una neurologica

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie. La visita dal neurologo è prevista tra una settimana.