Posso prendere insieme cetirizina e montelukast

Salve, da anni ho scoperto di essere allergico.
Acari e polline dovuto alla pianta Parietaria.
Sono della Sicilia e leggendo i vari calendari riguardanti "la stagione dei pollini" il periodo marzo-aprile è quello più "forte".
Il mio medico l'anno scorso mi aveva iscritto Cetirizina e Montelukast.
Il mio medico torna lunedì, e vorrei iniziare già da domani a prenderli visto che non sto benissimo.
Naso che cola, starnuti e sensazione di respiro corto.
Le mie domande sono:
1) posso prenderli insieme la sera?
O una al mattino e una alla sera?

2) se posso prenderli entrambi alla sera distanza una tra l'altra?
E prima o dopo cena?

3) infine per quando tempo posso prenderli?

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può prenderli insieme alla sera.

Dr. Claudio Bosoni