Nodo alla gola

Salve, sono un ragazzo di 22 anni.
ho notato che ogni volta che mangio i ceci (che li frullo insieme ad altre cose come carote e cipolla) sento un nodo alla gola.

(alcune volte accompagnato da tosse e rutti)

Quando mangio altre cose come pasta cioccolato o qualsisi altra cosa non jo nodo alla gola, solo con questo frullato di ceci c'è l'ho.

Secondo voi perché?

Teoricamente non sono allergico a niente, (almeno così da piccolo mi è stato visto) ho la tiroidite di hashinoto ma ammetto di esswre un ragazzo ansioso, ma non mi spiego come mai questa cosa succeda solo con qeisto determinato cibo.

Come mai secondo voi?

Allergia? Relfusso? Ansia? Altro?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le intolleranze e le allergie possono arrivare in ogni momento della vita

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)