Ho sbagliato a prendere un vaccino per l'allergia.

Faccio un trattamento con vaccino sublinguale SLITone ULTRA, per graminacee e parietarie. Tempo fa mi capitò di assumere per errore quello di mia sorella, credo per un paio di giorni, sempre della SLITone ULTRA. Questo può aver portato dei cambiamenti o dei problemi? Soffro ancora molto di allergia e prendo sia un antistaminico che uno spray nasale.
[#1]
Dr. Dario De Brasi Allergologo 83 3 3
Stia sereno non accadrà nulla di rilevante .
saluti dario de brasi

Dr. Dario De Brasi
coordinatore allergologia asl Napoli 2 nord

[#2]
dopo
Utente
Mi sono dimenticato di scrivere che quello di mia sorella è per l'allergia da acari, non per graminacee e parietarie. Non ci saranno problemi?
[#3]
Dr. Dario De Brasi Allergologo 83 3 3
Le confermo egualmente quanto riportato prima .
saluti