Analisi hbs e hav

Salve,
stamattina mi sono arrivati tramite posta i risultati delle analisi del sangue.
- anti HAV totali >50.00 *
- HBs ag 0.48
- anti HBs 112.50 *
- anti HCV <0.1
- anti HIV negativo
Non c'è nessuna nota a parte gli *
Lo scorso anno ho fatto il vaccino per l'epatite A con richiamo a 6 mesi.
Però non ho mai notato risultati positivi durante le donazioni di sangue passati.
Non avendo ancora un dottore qui in Belgio vorrei avere delle risposte in merito ai risultati.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
I risultati evidenziano la presenza di anticorpi totali anti virus epatite A ed epatite B ( in virtù del riscontro di anti HBs positivi) come da quadro di persona vaccinata. I restanti valori sono negativi. Può stare tranquillo poiché e’ tutto nella norma.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla