Rinite allergica

Soffro di rinite allergica da anni per la quale ho già fatto le prove allergologice risultate positive ad alcuni pollini.
Sempre più di frequente ho avuto delle giornate con una intensa sintomatologia non responsiva alla terapia antistaminica per os. Possibile che non esista più un farmaco efficace, quando in passato gli antistaminici facevano effetto?
E' possibile ancora fare il cosidetto " vaccino" ala mia età?
[#1]
Dr. Giovanni Borio Pneumologo 30 3
Può darsi che la rinite sia peggiorata con la sensibilizzazione a nuovo allergeni La risposta ad una terapia iposensibilizzante può essere soddisfacente anche alla sua età
Se lo desidera mi contatti al 3393418466

Dr. Giovanni Borio