Il centro più vicino o più specializzato per

Salve, volevo sapere qual'è il centro più specializzato per l'edema di Quincke, mia sorella ha rischiato la vita in più di una occasione. L'ultimo attacco e avvenuto durante la preparazione per un cesario, da cui e nata mia nipotina, perchè allergica all'annestesia e solo alle richieste da parte di mia sorella, accortasi di ciò che stava accadendo e solo alle sue insistenti richieste di cortisone puro a forti dose è ancora viva! E' allergica a tutto, a molti alimenti e farmaci e a cki sa cos'altro e in forme diverse anche i miei tre nipotini l'hanno ereditata. Un consiglio, così non si può andare avanti, abbiamo paura. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
gentile utente,

l'edema di Quincke e', come sa, una conseguenza a seguito dell'esposizione dell'individuo agli allergeni.
Quindi, e' un sintomo che richiede un trattamento sintomatico immediato.

La valutazione allergilogica può invece essere fatta in qualsiasi centro allergologico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/