Calore al viso

Buonasera, sono una ragazza di 33.
Da qualche giorno avverto una sensazione di calore al viso ed effettivamente toccandolo è sempre piuttosto caldo, non bollente, non rosso.
Ho notato anche che sudo un Po più facilmente del solito.
Ho misurato più volte la febbre e va sempre dai 36.8 ai 37.1...la mia temperatura corporea è sempre stata piuttosto alta.
Ultimamente ho fatto le analisi del sangue e gli esami della tiroide, anche l'ecografia, ma tutto bene.
È stata evidenziata solo flora batterica nelle urine.
Da anni soffro di amenorrea, ho smesso la pillola un anno fa e non ho il ciclo.
Due mesi fa sono stata dalla dermatologa per due macchiette bianche vicino al labbro, mi ha dato una cura e non ha escluso la vitigine, non sono peggiorate, quindi attendo la visita di controllo.
In questo periodo preferirei evitare di frequentare studi medici a causa del Coronavirus, per questo chiedo a voi.

Grazie!! !
Elisa
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Gentile Elisa provi per un pò a nn pensare a questo calore al viso, che certamente non è un sintomo che possa allarmare. Alla fine del Lock down per il corona virus si faccia rivedere, ma ritengo che non si troverà nulla. Per quanto riguarda la flora batterica nelle urine, spesso nella donna è presente una batteriuria asintomatica, e senza significato clinico. Credo comunque che in questi casi lo specialista più utile sia il ginecologo

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica