Dieta priva di istamina

Salve, dopo aver notato sintomi quali mal di testa e arrossamento al viso in seguito aver assunto cibi ricchi di istamina mi sono rivolto ad un gastroenterologo che non è stato esaustivo, quindi da solo sto seguendo da un mese una dieta priva di istamina scaricata su internet.
Gentilmente vorrei sapere come reintegrare gradualmente questi alimenti.
Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Le consiglio una visita presso un nutrizionista, che è il più adatto per risolverle il problema. Non un gastroenterologo.

Dr. Claudio Bosoni