Dieta da 1600 kcal ma sono allergica a frutta e verdura?

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni.
Sono in sovrappeso praticamente da quando ho 4 anni.
Sono alta 1.72 e peso 96 kg.
Non ho mai fatto veramente sport perché mi vergognavo.
Da un paio di mesi vado a nuotare 1 ora 3 volte a settimana e cerco di camminare almeno una mezz'oretta al giorno.
ho ovaio policistico, sembrava anche insulino resistenza ma per fortuna gli esami sono negativi.
Sono andata da una nutrizionista che mi ha prescritto una dieta di circa 1600 kcal, dicendo che i valori giornalieri di cui ho bisogno sono 200g di carboidrati 80g di proteine e 50 di grassi.
La dieta che mi ha prescritto però, non va bene.
Ho svariate allergie collegate al nickel al lattice e alla profilina.
La verdura e la frutta che posso mangiare senza che mi faccia reazione è veramente poca:
limoni
arance
pomodori (solo cotti)
melanzane
zucchine
zucca
legumi
insalata (poca, posso usarla come contorno, ma mai superare una certa quantità altrimenti comincio a stare male.
per esempio mangiare un'insalatona per pranzo mi è impossibile, mentre se mangio pollo+pane+insalata è ok)
mandorle massimo 4/5
pistacchi
nocciole
patate
cicoria
cipolle
ok marmellate di albicocca e prugne ma non i frutti freschi

la dieta che mi è stata prescritta mi è veramente impossibile da seguire per quanto riguarda il pranzo e la cena.
Non posso infatti mischiare due verdure nello stesso giorno altrimenti sto male! se a pranzo mangio le zucchine, la sera non posso mangiare l'insalata per esempio.
per spuntino mi aveva messo un arancio a metà mattina e una pera il pomeriggio, ma anche le pere hanno cominciato a farmi male.

Ho cercato di contattare la mia nutrizionista ma mi ha detto di rivolgermi ad un dietologo allergologo.
ho preso appuntamento per metà settembre.
fino ad allora volevo sapere se c'era modo di avere qualche consiglio su come comportarmi.
so di non poter pretendere la creazione di una dieta gratis su un sito come questo, ma magari l esempio di una giornata tipo, o comunque almeno qualche consiglio/idea.
sto cercando di tornare in forma ma lo trovo molto difficile e di certo da sola non ho proprio idea di come comportarmi riguardo grammi di grassi ecc.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei continua a dire "sto male" mi in che cosa consiste lo star male ?

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
manifestazioni come rush e forti pruriti+forte mal di stomaco
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per queste insofferenze deve sentire un gastroenrerologo

Dr. Claudio Bosoni