Potrei aver avuto l'epetite B?

Buongiorno.
Ho un dubbio riguardo degli esami che avevo fatto nel 2019 quando avevo provato il concorso per l'esercito, erano richiesti degli esami anche per il fegato, e sembra che avessi tracce di epatite b, era un valore segnato in percentuale, ora non ricordo, gli esami li hanno tenuti i militari, mi sembra 3%, o forse 1, 3%.

Non mi sono mai preoccupato perché non ho mai avuto particolari problemi, a parte una strana contrazione dopo mangiato, non só quale organo sia, comunque sembra che salti tutto, spesso anche due volte di fila.

Ho un eccesso di bilirubina, nel 2007 mi hanno diagnosticato la sindrome di Gilbert, avevo 13 anni, ricordo che il pediatra aveva paura che potessi aver avuto la leucemia, ma di epatite mi sembra di non averne mai sentito parlare.

Ho anche il diabete, compensato in maniera sufficiente, la visita diabetologica l ho fatta un mese fá e la glicata era a 6.

Vorrei sapere se sarebbe meglio fare qualche esame o non é niente di grave.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Per il discorso Epatite B: deve fare i marckers dell' Epatite B, per vedere gli anticorpi.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio