Valore iga

Buonasera dottori, sono una mamma di una bambina di 7anni...a cui per motivi di crescita stiamo eseguendo esami endocrinologici...nelle analisi fatte nella struttura di riferimento risultano le IGA a 0.13 e i valori di riferimento sono tea 0.34 -- 3 le IGG sono 5.16 e i valori di riferimento sono tra5.1 - 11.7 mentre le le IGM sono0.83 e valore di riferimento 0.31_2.
08 tutti espresso g/L...Siamo in attesa di refertazione tra le altre anche per sospetta celiachia...la mia domanda è cosa vuol dire deficit Iga e come mai mi ha consigliato e prescritto visita immunologica?
Mi devo preoccupare...grazie per una vostra risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Le hanno prescritto una visita immunologica perchè anche loro non riescono a capire da dove proviene il difetto delle immunoglobuline. Andranno fatti ulteriori esami di approfondimento specifici.

Dr. Claudio Bosoni