Valore test anticorpale dopo primo vaccino astrazeneca

Buongiorno.

Ho ricevuto prima dose Astrazeneca il 5 marzo avendo come reazione uno stato febbrile di circa 24 ore a partire da 12 ore dopo il vaccino.

ARS-CoV-2 IgG II AU/mL * 389, 00 (0 - 49, 9) test effettuato ieri, 5 maggio.

Come devo considerare questo valore?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
E' perfettamente vaccinato, con la seconda dose lo sarà ancora di più

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte dottore, quindi il valore di 389 è da considerarsi giusto corretto ? Non "troppo alto" in funzione dell'imminente seconda dose ?
grazie
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il valore anticorpale 389 dopo è più che normale, ottimo. Però va rafforzato con la seconda dose, altrimente potrebbe scendere.

Dr. Claudio Bosoni