Rast test

E buongiorno dott ieri ho svolto queste analisi a mio figlio di 15 anni lo so che serve lo studio dell'allergologo ma in linea di massima e veloce sapete dirmi se sono positivi o negativi?

Arachidi 0, 40
Pomodoro 0, 59
Carote 0, 67
Patate 0.69
Grano 0.56
Pesce spada 0.02
Mais 0.30
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Manca, che il laboratorio le dia i valori normali per ogni esame, in base alla metodica utilizzata. Cosi purtroppo non posso darle una risposta.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Le posso mandare una foto ?
Perché il laboratorio me le dà tutte rosse però il dottore curante ha detto di stare tranquillo , ora vorrei una conferma da voi se è possibile
[#3]
dopo
Utente
Scusate tantissimo dott fra qualche settimana ho la visita dall'allergologo , una domanda ma sto prendendo Cetirizina 20 goccie al giorno ma sono coperto da allergie alimentari vero ?
Scusate ma è un periodo brutto per me
[#4]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La Citerizina va bene, ma a quei dosaggi non le dà copertura totale. Invece per avere una copertura totale, la deve prendere così: 15 gocce al mattino, 15 gocce alla sera.

Dr. Claudio Bosoni

[#5]
dopo
Utente
Arachidi 0, 40 kUA/L
Pomodoro 0, 59 kUA/L
Carote 0, 67 kUA/L
Patate 0.69 kUA/L
Grano 0.56 kUA/L
Pesce spada 0.02 kUA/L
Mais 0.30 kUA/L
Buongiorno dottore questi sono i risultati del test test il dottore ha detto di mangiare tutto normalmente voi cosa ne pensate ? Sto prendendo anche citirizina 20 gocce la sera
Cosa devo fare non posso mangiare nulla ?
Sto andando in panico perché non so piú cosa mangiare vi prego mi aiuti lei
Arrivederci dott.