Interazione fra farmaci aerius 5mg cortisone spray 100 mg e momendol

Buongiorno, sto assumendo aerius 5 mg alle 11 e cortisone spray aircort 100mg 2 spruzzi alla sera per l 'allergia vorrei sapere se posso prendere il momendol per i dolori mestruali ho necessità di sapere se hanno interazioni fra loro e se lo posso assumere a quante ore di distanza fra loro.

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il momendol non ha interazioni con gli altri farmaci, anzi lo può prendere insieme agli altri, anche a breve distanza 1 ora o anche meno.

Dr. Claudio Bosoni