Perchè daosin causa questi effetti collaterali ?

Buongiorno,
vorrei farvi una domanda a seguito di alcuni esami fatti.

Ho fatto delle analisi del sangue e come risultato il valore delle Ige totali è 870; ai test allergometrici cutanei sono risultato positivo all' istamina ++.

L' allergolo mi ha prescritto il daosin da prendere prima dei pasti.

Dopo averlo assunto mi ha causato questi problemi: mal di testa, sensazione di gonfiore agli occhi, tensione muscolare alla testa, al petto e alla pancia.

Vorrei sapere se posso continuare l' assunzione.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il farmaco daosin non esiste, forse ha trascritto male il nome. Mi ricontatti

Dr. Claudio Bosoni